Venerdì, 09 Marzo 2018 10:17

Nontiscordardimé - Operazione scuole pulite 2018 - Legambiente

Venerdì 16 marzo (dalle ore 15.15 alle ore 19.00) e sabato 17 marzo p.v. (dalle ore 9.00 alle ore 16.00) le porte della sede Caraibi di via Mar dei Caraibi 30 e del plesso Stella Polare di via Mar dei Caraibi 32 verranno aperte a tutti i volontari (studenti, personale docente e non docente, genitori e famiglie) per attuare azioni concrete di rigenerazione degli spazi scolastici, volte al miglioramento sia degli interni che degli esterni (es. pulizia delle aule, piantumazioni di piante e fiori nei cortili, ritinteggiature delle aule e degli spazi comuni, murales, …).

L’Istituto ha sottoscritto  una polizza assicurativa in collaborazione con Legambiente a tutela di tutti coloro  che, in occasione delle giornate della campagna, si adopereranno per realizzare i suindicati interventi.

I genitori, i familiari e i volontari che vorranno collaborare potranno coordinarsi con i docenti di classe  o con i docenti referenti Daniela Balboni  (Scuola Primaria) e Tiziana Isola (Scuola Sec. di Primo Grado)

Si auspica nella preziosa e consueta collaborazione di tutti.

Maggiori informazioni sull'iniziativa sono disponibili all'indirizzo  https://www.legambientescuolaformazione.it/articoli/nontiscordardim%C3%A9-operazione-scuole-pulite-2018